Rogo / Riva

Incendio negli uffici della JYSK sulla statale Riva-Arco: nessun ferito, danni da quantificare

L'intervento dei vigili del fuoco volontari è stato tempestivo e coordinato dal comandante arcense Stefano Bonamico. Le fiamme per fortuna non hanno raggiunto i magazzini della ditta che contenevano tonnellate di materiale facilmente infiammabile

RIVA. Incendio poco dopo le 14 fa negli uffici della JYSK, azienda che vende mobili, arredi, accessori casa sulla statale Riva-Arco proprio dietro alla Videogarda e accanto all'Eurospar. Le fiamme si sono sviluppate in ufficio mentre i dipendenti erano in pausa pranzo.

Nessuno si è accorto di nulla finché non sono rientrati e hanno trovato i vigili del fuoco di Arco e di Riva sul posto con due autobotti, l'autoscala e diversi mezzi di supporto.

Non ancora quantificati i danni. L'intervento dei vigili del fuoco volontari è stato tempestivo e coordinato dal comandante arcense Stefano Bonamico.

Allarme incendio a Riva: fiamme negli uffici della JYSK

Incendio poco dopo le 14 fa negli uffici della JYSK, azienda che vende mobili, arredi, accessori casa sulla statale Riva-Arco proprio dietro alla Videogarda e accanto all'Eurospar.

Importante che le fiamme non abbiano raggiunto i magazzini della ditta che contenevano tonnellate di materiale facilmente infiammabile. Nessun ferito, nessun intossicato. Sul posto i carabinieri della compagnia di Riva.

comments powered by Disqus