A Riva tutto è pronto per la Fiera di S. Andrea

 
 
 
Venerdì torna la fiera di S. Andrea: dalle 7.30 alle 18 spazio a circa 265 bancarelle con prodotti di ogni genere, per un appuntamento che ogni anno richiama un folto pubblico da tutto il Trentino e oltre. La fiera si estende in via Bastione, viale Prati, viale Roma, viale Dante, viale Martiri del 28 Giugno, viale Lutti Alberti, viale Damiano Chiesa, viale San Francesco, piazza Garibaldi, piazza della Costituzione, via Mazzini, largo Marconi, piazza Cavour e nel vialetto dei giardini Verdi che collega viale Dante a viale San Francesco.
 
L’impegno sociale: al sagrato dell’Inviolata ci sono Vivirione, «Lo stesso cielo», La Bacionela, «Marco Fedrigoni» e «Ora Noi»; in viale Dante (Giardini Verdi) Admo onlus (Associazione donatori di midollo osseo) e l’associazione di promozione sociale «Scarpetta rossa».
 
I parcheggi: per tutta la giornata della fiera sono a disposizione alcuni parcheggi supplementari gratuiti dedicati: nel piazzale dell’istituto tecnico «Floriani» in viale dei Tigli; nell’area parcheggio del Centro servizi sanitari, con accesso da via Rosmini; nel parcheggio «D» del quartiere fieristico, con accesso da via Baltera; nel parcheggio di Cartiere del Garda in via Treviso (per la parte normalmente non di utilizzo pubblico); nel piazzale del liceo «Maffei» in viale Lutti Alberti. Il parcheggio in largo Medaglie d’Oro è riservato ai veicoli che espongono il contrassegno invalidi, a titolo gratuito (con divieto di sosta con rimozione forzata per gli altri veicoli).
 
La viabilità: in viale della Liberazione è istituito il divieto di transito, a eccezione dei tassisti e degli ambulanti che devono recarsi in piazza Garibaldi e in piazza Battisti, con senso unico alternato; i fruitori degli stalli di sosta di via Scaligero e del garage del condominio Giardini Verdi possono utilizzare viale della Liberazione esclusivamente in uscita. In via Madruzzo è istituito il senso unico di marcia est/ovest (verso viale Roma) per consentire l’accesso del parcheggio Terme romane; per lo stesso motivo in viale Roma è istituito il senso unico in direzione nord/sud fino all’intersezione con via Pilati. Allo scopo di consentire la fermata degli autobus di linea, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Martiri del 28 Giugno, nel tratto fra l’intersezione con via Madruzzo (lato ovest) e via Baruffaldi per cinque stalli di sosta; nei tre stalli di viale Pernici ovest, lato nord, all’altezza dell’intersezione con viale Martiri; e in viale Vannetti sud, nei tratti in prossimità delle intersezioni con viale Pernici (due stalli di sosta sul lato sinistro) e con viale Carducci (due stalli di sosta sul lato destro).

comments powered by Disqus