«Corri e pedala sulla Ponale» con 150 iscritti e Cecilia Maffei

Un bellissima giornata domenica con la quinta edizione di «Corri e Pedala sulla Ponale!» e con Cecilia Maffei, campionessa olimpica di short track a Pyongyang, a fare da madrina della manifestazione sportiva coordinata da Cicli Pederzolli in concomitanza con le iniziative benefiche dell’associazione Befana subacquea.

Circa 150 gli iscritti per una pedalata e camminata a passo libero sulla strada panoramica con arrivo a Pregasina.

«Siamo stati molto contenti che Cecilia Maffei con un gruppo di sue atlete, abbia fatto da madrina alla manifestazione. È rimasta entusiasta del percorso e dell’evento - ha spiegato Giorgio Pederzolli - tanto che ha già detto che parteciperà anche l’anno prossimo. Abbiamo raccolto 1.480 euro che daremo all’associazione Befana subacquea per le iniziative del Gruppo missionario dell’Alto Garda. Un grazie di cuore al comitato di Pregasina e alla Croce bianca».

Sono stati premiati tutti i bambini e il gruppo più anziano e quello più numeroso. Primo in bici è stato Massimiliano Tiboni (Ledro) e primo a piedi Paolo Maino (Riva).  Nella giornata sono sfilati in centro gli sbandieratori, Salotto Maffei ha proposto balli d’epoca e la Befana la classica tombola.

comments powered by Disqus