Scontro fra tre auto Ferita donna incinta

Un incidente stradale all’altezza del distributore tra Arco e Dro ha visto coinvolte ieri alle 17.45 tre autovetture. Due donne ferite leggermente e una incinta, portata per precauzione in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.

È stata la giovane incinta, una venticinquenne di Arco, ad avere la peggio: finita fuori strada nelle campagne coltivate a vite, è stata estratta dalla Fiat Seicento con le pinze idrauliche dei vigili del fuoco di Arco.

Anche se le sue condizioni non apparivano preoccupanti, l’équipe medica del 118 ha preferito trasportarla a Trento in elicottero.
Anche le altre due donne, alla guida delle altre due vetture una Ford Fiesta e una lancia Ypsilon, sono state portate per controlli al pronto soccorso dell’ospedale di Arco con le ambulanze del 118.

La dinamica del sinistro non è molto chiara ed è al vaglio degli agenti di polizia municipale che hanno fatto i rilievi sul posto. Pare che la conducente di una delle vetture, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo della sua auto e sia entrata in collisione con le altre due, tra queste, la Fiat.

Quest’ultima è finita fuori strada nelle campagne.
È stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati il 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Per quasi un’ora il traffico è completamente bloccato e per un’altra ora è stato fatto scorrere a senso unico alternato. Si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

comments powered by Disqus