Sbatte contro la roccia e finisce ruote all'aria

Spettacolare incidente stradale ieri pomeriggio poco dopo le 15 lungo la Gardesana Occidentale

Spettacolare incidente stradale ieri pomeriggio poco dopo le 15 lungo la Gardesana Occidentale, in corrispondenza della prima galleria a sud dell’abitato di Limone (immagini di Fotoshop Professional).

Il conducente di una Fiat 16, con accanto la moglie, ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un malore o di una disattenzione ed è andato a sbattere contro la parete rocciosa. L’impatto ha reso l’auto ingovernabile e l’uomo non ha potuto evitare che il mezzo si cappottasse finendo la sua corsa su un lato della sede stradale, peraltro trafficata anche nella giornata di ieri.

Il conducente e la moglie, entrambi anziani, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo anche grazie all’aiuto di altri automobilisti che si sono subito fermati per vedere cos’era accaduto. I due sono rimasti feriti ma non in maniera grave e sono stati trasportati all’ospedale di Gavardo. Tra i primi a giungere sul posto dopo il sinistro i vigili del fuoco volontari di Riva che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a bonificare la zona.

comments powered by Disqus