SuperEnalotto da sballo A Riva vinti 82mila euro

C’è modo e modo di iniziare l’anno nuovo. Farlo portandosi a casa la bellezza di 82 mila e rotti euro non è certamente uno dei peggiori, per chiunque. Sicuramente non per il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice del Superenalotto che nel quarto concorso del 2016 ha fatto registrare proprio a Riva una delle tre uniche vincite su scala nazionale.

Con un «cinque», il cliente o la cliente della Tabaccheria-Ricevitoria di Roberto Bernardis di viale degli Oleandri ha vinto la cospicua somma di 82.224, 90 euro, una cifra che di sicuro non ti cambia la vita ma quantomeno ti consente di saldare qualche conto in sospeso, concederti un regalo, o ancora di mettere da parte il «gruzzolo» per i figli. La combinazione vincente del concorso di sabato era 20-26-36-50-51-74, con l’83 come numero Jolly e il 60 come Superstar. Il vincitore o la vincitrice, che rimangono rigorosamente anonimi, ha azzeccato cinque numeri della combinazione principale.

Le altre vincite da 82 mila euro si sono verificate a Buttapietra, in provincia di Verona, e a Mesoraca, piccolo comune della provincia di Crotone. Il jackpot per il “6” sale a 36,6 milioni di euro, in palio già a partire dal concorso di domani.

comments powered by Disqus