Miss Mondo Italia, finale regionale a Riva

Finale per il Trentino Alto Adige del Concorso di “Miss Mondo Italia”. L’appuntamento mondano è previsto per questo giovedì nella sontuosa cornice del ristorante “Spiaggia Degli Olivi”. Nel corso del galà, con tanto di cena, affascinanti fanciulle, sorrisi smaglianti, luci, suoni, andranno in “diretta” per la gioia del pubblico presente. Nell’occasione, sfileranno in più riprese una ventina di bellezze, preparate dall’equipe del parrucchiere rivano Ratco Kaludierovic, che rappresentano il meglio di quanto emerso nelle eliminatorieConcorsi di bellezza, dite la vostra

di Davide Pivetti

Ragazze

 

RIVA - Finale per il Trentino Alto Adige del Concorso di “Miss Mondo Italia”. L’appuntamento mondano è previsto per questo giovedì 22 nella sontuosa cornice del ristorante “Spiaggia Degli Olivi”. Nel corso del galà, con tanto di cena, affascinanti fanciulle, sorrisi smaglianti, luci, suoni, andranno in “diretta” per la gioia del pubblico presente. Nell’occasione, sfileranno in più riprese una ventina di bellezze, preparate dall’equipe del parrucchiere rivano Ratco Kaludierovic, che rappresentano il meglio di quanto emerso nelle eliminatorie.

 

Una di loro si aggiudicherà la Finale Nazionale di Gallipoli in Puglia dove il 13 giugno verrà scelta l’italica bellezza che gareggerà di nuovo a fine settembre a Londra, assieme alle portacolori di ben 118 paesi, per diventare la più bella del Globo. Le ragazze, dopo l’impegno con parrucchieri, truccatori e fotografi, a partire dalle ore 22,00 sfileranno in gara davanti al pubblico delle grandi occasioni e ad una giuria particolarmente qualificata composta da personalità dello spettacolo, della cultura e della moda.

 

A conclusione il verdetto che, come vuole la regola, vedrà raggianti le vincitrici e certamente un po’ amareggiate le escluse dal podio, anche se l’essere state scelte per partecipare alla finale per il Trentino Alto Adige del concorso più prestigioso del mondo, è certamente motivo di soddisfazione. 

comments powered by Disqus