Rissa notturna al parcheggio Arco, accoltellato un ragazzo

Quattro giovani coinvolti in una collutazione sfociata poi in un'aggresione e in un accoltellamento. Questo è quanto accaduto la notte scorsa, attorno alle 1.40, nel parcheggio dell'area ex Carmellini ad Arco, a due passi dal centro storico e dal vecchio ponte sul Sarca

di Davide Pivetti

carabinieriQuattro giovani coinvolti in una collutazione sfociata poi in un'aggresione e in un accoltellamento. Questo è quanto accaduto la notte scorsa, attorno alle 1.40, nel parcheggio dell'area ex Carmellini ad Arco, a due passi dal centro storico e dal vecchio ponte sul Sarca.
Lì si sono incontrati, sembra casualmente, due ragazzi arcensi e altri due trentenni non ancora identificati, tutti reduci da una serata in centro ad Arco.
L'incontro ha portato prima ad un battibecco - sembra dovuto alle diverse tendenze politiche dei protagonisti - poi ad un'aggressione a suon di calci, infine all'accoltellamento di uno dei due giovani arcensi: si tratta di Andrea Leoni, 25 anni, di Arco.
Il colpo sferrato non ha raggiunto fortunamente organi vitali, ma era diretto al fegato, il che fa ipotizzare ai carabinieri della compagnia rivana anche il tentato omicidio.
Il ragazzo ferito è al S.Chiara di Trento. Per fortuna la ferita è leggera e non è stato necessario operarlo. Se la caverà con trenta giorni di riposo. I carabinieri del Nucleo operativo di Riva stanno cercando di dare un nome e un volto ai due aggressori.

comments powered by Disqus