Rientro, code a Riva. Disagi pure oggi

Giornata difficile quella di ieri per il traffico nell'Alto Garda. Dopo le code viste nei giorni scorsi, con i vacanzieri in arrivo sul lago, già questa mattina visto il maltempo migliaia di ospiti hanno deciso di lasciare il Garda trentino per rientrare a casa, principalmente verso Austria e Germania. Oggi la situazione non sarà migliore. Tra Riva e Arco, infatti, si disputa la prima tappa del Giro del Trentino

di Davide Pivetti

Giornata difficile quella di ieri per il traffico nell'Alto Garda. Dopo le code viste nei giorni scorsi, con i vacanzieri in arrivo sul lago, già questa mattina visto il maltempo migliaia di ospiti hanno deciso di lasciare il Garda trentino per rientrare a casa, principalmente verso Austria e Germania.
Code quasi di routine, amplificate però dalla conclusione del Meeting internazionale classe Optimist e di altri due eventi di grande richiamo per i velisti.

 

 

Oggi la situazione non sarà migliore. Tra Riva e Arco, infatti, si disputa la prima tappa del Giro del Trentino, una cronometro che comporterà la chiusura di molte tra le principali strade della Busa. Se anche domani, come possibile, proseguirà almeno in parte il rientro dei turisti, per vacanzieri e residenti sarà ben presto una giornata da dimenticare. Il Giro del Trentino transiterà dalla Busa anche mercoledì e giovedì, con tappe in partenza da Limone e poi da Mori.

comments powered by Disqus