Rame rubato a Riva Un arresto e tre denunce

Quasi una tonnellata di rame, rubato in un magazzino a Riva del Garda, è stata recuperata dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia del posto. Era stato sottratto nella notte tra il 27 e 28 dicembre scorso. Per questo fatto due uomini erano stati denunciati per ricettazione. Uno di loro, S.T., un napoletano da anni residente a Riva del Garda, è stato ora arrestato dai carabinieri per furto aggravato

rameARCO - Quasi una tonnellata di rame, rubato in un magazzino a Riva del Garda, è stata recuperata dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia del posto. Era stato sottratto nella notte tra il 27 e 28 dicembre scorso. Per questo fatto due uomini erano stati denunciati per ricettazione. Uno di loro, S.T., un napoletano da anni residente a Riva del Garda, è stato ora arrestato dai carabinieri per furto aggravato.

 

È agli arresti domiciliari, dopo essere stato trovato in un cantiere edile ad Arco, dove aveva sottratto 100 chilogrammi di rame da una cabina elettrica. I carabinieri hanno anche deferito in stato di libertà per ricettazione un sessantenne siculo residente a Riva e due napoletani pregiudicati residenti ad Arco, trovati in possesso, a seguito di una perquisizione, di vari materiali da cantiere e di ulteriori 60 chilogrammi di rame, risultato identico a quello presente del cantiere di Arco. 

comments powered by Disqus