Dorigatti: gli obiettivi della prossima legislatura

"Creare nuove opportunità di lavoro, definire nuovi strumenti per mantenere alto, pur in presenza di un calo delle risorse, il livello di sviluppo, adeguare lo statuto di autonomia all'attualità e ricostruire il ruolo della Regione, aprire il Trentino a nuovi ambiti in campo europeo capaci di produrre sviluppo e lavoro". Questi gli obiettivi per la prossima legislatura illustrati da Bruno Dorigatti, a una cinquantina di giovani della Comunità di valle Alto Garda e Ledro in visita al Consiglio provinciale

DorigattiTRENTO - "Creare nuove opportunità di lavoro, definire nuovi strumenti per mantenere alto, pur in presenza di un calo delle risorse, il livello di sviluppo, adeguare lo statuto di autonomia all'attualità e ricostruire il ruolo della Regione, aprire il Trentino a nuovi ambiti in campo europeo capaci di produrre sviluppo e lavoro". Questi gli obiettivi per la prossima legislatura illustrati dal presidente del Consiglio provinciale di Trento, Bruno Dorigatti, a una cinquantina di giovani della Comunità di valle Alto Garda e Ledro in visita al Consiglio provinciale.

 

I ragazzi, di età compresa fra i 15 e i 17 anni, stanno svolgendo un tirocinio formativo presso i comuni della Comunità, sulla base di un programma formativo specifico che si concluderà a fine agosto. A conclusione del tirocinio, a tutti coloro che lo avranno svolto in modo completo e corretto, la Comunità corrisponderà un piccola borsa di studio. (Ansa)

comments powered by Disqus