Stupefacenti / Carabinieri

Intervengono per sedare una rissa in famiglia a Civezzano, trovano droga e bilancini: 32enne nei guai

A chiamare i carabinieri è stato un papà stanco dei continui comportamenti inappropriati della figlia. La donna è stata denunciata a piede libero alla locale Procura della Repubblica, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

ALLARME Circolano anche in Trentino sempre più droghe sintetiche 
LAIVES Nel laboratorio dei carabinieri le analisi sulle sostanze sequestrate 

CIVEZZANO. Nella notte del 15 scorso, un equipaggio della Stazione di Madruzzo è stato inviato, a seguito di richiesta di intervento al 112, presso una famiglia di Civezzano, per sedare un litigio tra un padre ed una figlia. A chiamare è stato l’uomo, perché stanco dei continui comportamenti inappropriati della figlia. Mentre stavano identificato le parti in causa, i militari rimanevano colpiti dal forte odore di marijuana che sentivano nell’aria.

Guardandosi intorno hanno notato sul tavolo della cucina dei piccoli rimasugli di tale sostanza stupefacente nonché un bilancino elettronico di precisione. Chieste spiegazioni alla donna, una 32enne, si sentivano dire da quest’ultima che era roba sua e di non averne altra. Data la presenza del bilancino, i due carabinieri non hanno creduto a quanto riferito ed hanno eseguito una ispezione visiva dei luoghi. La donna, evidentemente certa che sarebbe stata scoperta di lì a poco, spontaneamente consegnava due involucri in plastica contenenti della marjuana ed un ulteriore bilancino di precisione, che nascondeva nella sua camera da letto.

Le operazioni si sono concluse nella notte, con il sequestro di circa 200 grammi di droga, due bilancini e la conseguente denuncia a piede libero della donna alla locale Procura della Repubblica, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

comments powered by Disqus