Criminalità / Stupefacenti

Droga e pistola nascoste nella sede dell'azienda, arrestato a Civezzano un uomo di 50 anni

I carabinieri del radiomobile di Borgo Valsugana si sono presentati nel capannone per una perquisizione, dopo aver raccolto informazioni su un giro di spaccio di sostanze stupefacenti in zona

CIVEZZANO. Cinquanta grammi di cocaina nascosti in un freezer e una pistola Dreyse calibro 7,65, occultata in uno scarpone, il tutto all'interno del capannone dove ha sede un'azienda artigiana in località Sille a Civezzano.

Venerdì pomeriggio i carabinieri del radiomobile di Borgo Valsugana si sono presentati nel capannone per una perquisizione, dopo aver raccolto informazioni su un giro di spaccio di droga in zona. Il cinquantenne titolare della ditta è stato arrestato per detenzione illegale di armi e detenzione di droga ai fini di spaccio. 

I carabinieri hanno sequestrato tutto, compreso lo stupefacente, e arrestato in flagranza il cinquantenne. L'uomo è ai domiciliari: ieri mattina (3 giugno), assistito dall'avvocata Verena Gadotti, è comparso davanti al giudice per la direttissima, ma l'udienza è stata rinviata a mercoledì.

comments powered by Disqus