Incidente sul lavoro a Sant'Orsola Agricoltore del posto in condizioni gravissime

Stava tagliando i prati quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dal proprio trattore. Il ferito è Armando Paoli e l'incidente si è verificato ieri sera intorno alle 20, in località Leori sopra Sant'Orsola Terme. Paoli è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara, dove lotta tra la vita e la morte.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime e i medici hanno lavorato a lungo per stabilizzarlo prima del trasferimento nel reparto di rianimazione. Nella tarda serata di ieri l'uomo si trovava ancora al pronto soccorso in condizioni gravissime. Paoli, mocheno classe 1952, è pensionato e molto noto nella zona anche per la sua precedente attività: per tanti anni, infatti, ha lavorato come artigiano edile nell'impresa di costruizioni che gestiva.

La passione, però, era anche per la montagna e l'agricoltura: ieri sera, infatti, era impegnato nello sfalcio dei prati di sua proprietà. Poi, all'improvviso, l'incidente, anche se non è chiaro cosa possa accaduto anche perché non risulta alcun testimone di quanto successo. Non è escluso che possa essere sceso dal mezzo che si è poi messo in movimento inavvertitamente.

Paoli è stato ritrovato vicino al proprio trattore, con traumi da schiacciamento. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime ed è stato trasportato al Santa Chiara.

comments powered by Disqus