In mille scatenati in pista per ricordare il «Number»

di Fabio De Santi

La tre giorni di «Remember Number», l’evento creato per ricordare i trent’anni di musica della «storica» discoteca trentina, è iniziata, ieri sera con il piede giusto nel segno di un migliaio di persone che hanno ballato e si sono divertite sulla pista del Palaghiaccio di Pergine Valsugana.

«La risposta dei trentini per la prima notte di musica è stata nelle nostre aspettative - ci ha spiegato Andrea Tombini in prima fila nell’organizzazione dell’evento - e la serata è stata una vera e propria festa nonostante la temperatura della location si sia rivelata inferiore a quanto avevamo previsto... ma a scaldare il pubblico ci hanno pensato i vari dj in cosolle con le loro selezioni musicali».

Remember Number prosegue questa sera, dalle 21, con la musica proposta da una serie di maghi della consolle come Kaya, Nikyta, storico dj del Number in consolle  dall’ ‘89 al ‘97,  Gianfranco Parisi e Andrea Zanetti che ha fatto ballare il Paradisi Star dall’82 fino al ‘97, mettendo dischi di tutti i generi, dall’afro al rock.

Si chiude domenica sera, sempre dalle 21, con Lucio Gardin nelle insolite vesti di selecter dj con il suo «Vinyl Show» fra musica e cabaret.

comments powered by Disqus