Val di Sole / I funerali

Peio, una valle in lutto: domani l’ultimo saluto a Fabio Dossi e Pia Pretti

I due anziani, marito e moglie, viaggiavano a bordo di una Panda quando l’uomo, non è ancora chiaro se per un malore o per altro, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando. Il fatto è accaduto in centro paese. Sono praticamente morti sul colpo

LE IMMAGINI Le foto della tragedia 

CELLEDIZZO. L’intera val di Peio è in lutto per la tragica morte di Fabio Dossi e Pia Pretti, gli anziani coniugi di Celledizzo che hanno perso la vita finendo con la loro auto nel giardino di una casa. I funerali della coppia, che per tutta la vita ha vissuto insieme, a fianco a fianco, condividendo gioie e dolori, sono stati fissati per domani 10 ottobre alle 14 e 30 nella chiesa parrocchiale, mentre il Rosario sarà recitato oggi alle 20, sempre nella chiesa parrocchiale.

Una cerimonia comune, quella funebre, per salutare Fabio Dossi, 90 anni e Pia Pretti di 82 e accompagnarli in questo ultimo loro viaggio terreno.

Dramma in Val di Peio, l'incidente mortale

Vittime Fabio Dossi e Pia Pretti, marito e moglie di Celledizzo. Le due persone erano molto apprezzate nella zona: "Riservate e per bene, ci mancheranno" (Foto di Bertolini)

I due anziani viaggiavano a bordo di una Panda quando l’uomo, non è ancora chiaro se per un malore o per altro, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando. Il fatto è accaduto in centro paese. I due, purtroppo, sono praticamente morti sul colpo.

Moltissimi i ricordi, gli amici: “Sempre pronti a rendersi utili agli altri”.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus