Val di Sole / L’allontanamento

Scomparso Tullio Zandron dalla casa di riposo dei Cappuccini di Terzolas: le ricerche nella notte

Sono proseguite ininterrottamente anche nel corso della notte le ricerche per l’84enne che ieri (2 giugno) si è allontanato per una passeggiata dalla struttura “Dimora di Frate Sole”. Impegnati i vigili del fuoco e il soccorso alpino, insieme alle forze dell’ordine. Presenti molti cani molecolari

LA SCOMPARSA L’allarme dopo il mancato rientro per pranzo
LE FOTO Le ricerche in Val di Sole

TERZOLAS. Sono proseguite ininterrottamente anche nel corso della notte le ricerche per Tullio Zandron, 84 anni, scomparso da ieri mattina (2 giugno) dopo essersi allontanato per una passeggiata dalla struttura “Dimora di Frate Sole” dove alloggiava, nel convento dei frati Cappuccini di Terzolas.

L’anziano, originario di Coredo, non ha più fatto rientro per pranzo. Da lì sono scattate le ricerche che ha visto impegnati i corpi di Terzolas, Malè, Caldes, Cavizzana, Croviana, Monclassico, Dimaro e Commezzadura in collaborazione con il Soccorso alpino, che insieme ai vigili del fuoco volontari coordina e gestisce le varie aree di ricerca. Presenti anche un grande numero di unità cinofile, tra cui cani anche molecolari e le forze dell’ordine (carabinieri, polizia, guardia di finanza).

L’ultimo avvistamento è stato intorno alle 10 di mattina di ieri, vicino al B&B La Marmotta. L’uomo indossava degli scarponcini grigio scuro, pantaloni dello stesso colore, una camicia a quadretti chiara, un maglioncino verde e probabilmente anche un cappello con visiera. L’uomo, di magra costituzione, è alto circa 1,70 e cammina con un’andatura lenta.

comments powered by Disqus