Il lutto / Il funerale

Centrato da un'auto, muore 15 giorni dopo: martedì l’addio a Massimo Dal Ri

Il funerale dell’uomo, stimatissimo, sarà celebrato martedì alle 14.30 nella chiesa di San Biagio a Nanno (alle 14 il rosario). Lascia la moglie Beatrice, i figli Michele e Alessandra, parenti e tanti amici

LA TRAGEDIA Il terribile scontro alla Rocchetta

NANNO. Verrà celebrato martedì il funerale di Massimo Dal Ri (nella foto), morto quindici giorni dopo il terribile scontro avvenuto alla Rocchetta. La celebrazione era stata rinviata per permettere ai carabinieri di svolgere i necessari accertamenti sulla dinamica dell'incidente: accertamenti per mettere a fuoco dettagli ed individuare eventuali responsabilità.

L'uomo, 69 anni, originario di Nanno, residente a Villazzano di Trento, mentre scendeva l'11 settembre in direzione Mezzolombardo in sella alla sua Honda era stato centrato da un'auto che da una piazzola si stava immettendo sulla strada statale 43.

Gravissimi i traumi riportati da Massimo Dal Ri nel violento impatto: dopo l'arrivo all'ospedale Santa Chiara era entrato in coma purtroppo senza più riprendersi.

Il funerale sarà celebrato martedì alle 14.30 nella chiesa di San Biagio a Nanno (alle 14 il rosario). Lascia la moglie Beatrice, i figli Michele e Alessandra, parenti e tanti amici.

comments powered by Disqus