L’incidente / Lo spavento

Croviana, 20enne cade in casa e sbatte la testa: trasferito in elicottero al Santa Chiara

L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 del mattino quando il giovane ha perso l’equilibrio pare cadendo da una sedia e procurandosi un forte trauma cranico, oltre a un taglio al capo

CROVIANA. Paura all’alba di ieri, 20 settembre, in Valle di Sole: a Croviana un giovane di vent’anni del posto è rimasto ferito dopo una caduta all’interno della sua abitazione. L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 del mattino quando il giovane ha perso l’equilibrio pare cadendo da una sedia e procurandosi un forte trauma cranico, oltre a un taglio al capo.

I familiari si sono subito attivati per garantire al giovane adeguati e tempestivi soccorsi: dopo la chiamata al 112, gli operatori della centrale unica dell’emergenza hanno mobilitato i vigili del fuoco volontari del corpo di Croviana e il personale medico, mentre da Trento è stato fatto alzare in volo l’elicottero dei vigili del fuoco permanenti del capoluogo, il cui equipaggio ha trasferito il ventenne all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Nel capoluogo il giovane è stato sottoposto alle cure e agli accertamenti necessari dopo i traumi subiti nella caduta: fortunatamente le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.

comments powered by Disqus