Folgarida, via libera ai lavori alla pista

Il Servizi provinciali hanno autorizzato la società Funivie Folgarida Marilleva spa, all'apprestamento dei lavori di sistemazione della parte finale della pista da sci da discesa «Busa del Vigo» di Folgarida

FOLGARIDA__282620.jpgFOLGARIDA - Il Servizi provinciali hanno autorizzato la società Funivie Folgarida Marilleva spa, all'apprestamento dei lavori di sistemazione della parte finale della pista da sci da discesa «Busa del Vigo» di Folgarida.

 

Il provvedimento si collega al rilascio alla Società impiantistica della modifica di concessione della linea funiviaria «Bassetta-Monte Vigo» per la sostituzione con una seggiovia quadriposto a collegamento temporaneo dei veicoli. Da qui la necessità di sistemare la parte finale della pista come indicato nel progetto presentato.

 

L'Ufficio Piste da sci ed Impianti a fune ha accertato che gli elaborati progettuali esecutivi delle opere «risultano conformi al provvedimento di rilascio della concessione di linea sopra citata, che, come già precisato, costituisce assenso preliminare ai fini della loro realizzazione».

comments powered by Disqus