Sicurezza / Strada

Notte di paura per le vie del centro di Lavis: scappa dai carabinieri e rischia di investirli

Dopo essere fuggito, l’uomo, originario di Trento, è stato identificato tramite la targa: non era in regola con i documenti di guida. Per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

LAVIS. Inseguimento l’altro ieri notte – tra il 15 e il 16 settembre – per le vie del centro di Lavis. A fermare un’auto di grossa cilindrata i carabinieri della stazione locale, che stavano presidiando la zona con due pattuglie, una in uniforme e una in borghese con un’auto civetta. Noncurante dell’alt imposto dai militari, la macchina è scappata proseguendo la sua corsa. Subito i carabinieri hanno inseguito il veicolo, raggiungendolo. Nonostante il secondo alt, intimato da un giovane carabiniere sceso dalla macchina, il conducente è di nuovo scappato, rischiando di investire il militare, salvo dopo essersi buttato in una cunetta per poi essere trasportato in ospedale per una ferita causata dalla brusca caduta.

Dopo essere scappato, l’uomo, originario di Trento, è stato identificato tramite la targa: non era in regola con i documenti di guida. Per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

comments powered by Disqus