Rotaliana / La tragedia

Immenso dolore a Molveno per la morte di Giorgia Sartori, vittima del pauroso incidente sulla Rocchetta

La donna ha perso la vita nello scontro frontale fra la sua auto e un camion: era molto nota sulla Paganella, lavorava in un bar e in precedenza aveva gestito, con mamma e sorella, l'edicola in piazza

LO SCONTRO Alle 14.45 del 25 ottobre il terribile schianto all'altezza di Nave San Rocco

di Leonardo Pontalti e Mariano Marinolli

TRENTO. Uno schianto devastante è costato la vita, ieri pomeriggio, 25 ottobre, a Giorgia Sartori, 49 anni, di Molveno.

La donna, che lavorava al bar del panificio Doper, stava percorrendo la provinciale 235 in direzione Trento, quando all'altezza di Nave San Rocco è finita di schianto contro un camion.

Il tragico scontro frontale fra un'auto e un camion sulla Rocchetta

Il pauroso schianto fra Zambana e Mezzolombardo: la vittima è Giorgia Sartori di Molveno, ricoverato in ospedale l'autista del mezzo pesante [foto Paolo Pedrotti]

L'Opel Meriva di Giorgia Sartori è stata distrutta dal violentissimo impatto e per la guidatrice non c'è stato nulla da fare.

Le terribili immagini dell’incidente mortale a Zambana

Tragico incidente mortale, nel pomeriggio di oggi, in Rotaliana, lungo il rettilineo a monte della rotatoria di Zambana-Zambana Vecchia. Nello schianto, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, secondo le prime informazioni sarebbe morta una donna.

Grande il dolore a Molveno dove la notizia della scomparsa di Giorgia Sartori si è diffusa nel tardo pomeriggio: la quarantanovenne aveva gestito per anni l'edicola souvenir di piazza San Carlo assieme a mamma Rita e alla sorella Silvia oltre a lavorare come barista in parecchi locali del paese: attualmente lavorava al bar del panificio Doper, in zona artigianale.

GLI ARTICOLI SONO DISPONIBILI SULL'ADIGE DI OGGI

 

comments powered by Disqus