Salta al contenuto principale

Biker cade in Paganella

e si ferisce alla pancia

con il manubrio della bici 

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Nella caduta il manubrio della mountain bike gli si è piantato nella pancia e vista la gravità della ferita è stato soccorso con l'elicottero e portato all'ospedale di Trento.

Il ferito è un biker emiliano di 35 anni, caduto in Paganella, in località Santel, vicino agli impianti.

L’infortunio è avvenuto verso le 13.40: l’uomo ha perso il controllo della mountain bike ed è finito a terra. Nella caduta il manubrio lo ha colpito in pancia, procurandolgi un ferita all’addome.

Sul posto è intervenuta la guardia attiva di turno a Fai del Soccorso alpino e gli operatori dell’Area operativa trentino centrale.

Il biker è rimasto sempre cosciente, ma vista la ferita riportata è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero, atterrato in una pizzala vicina. Il turista è stato portato in barella fino al velivolo e, da qui, è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara. 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy