Auto con cinque giovani si ribalta: un ferito

Paura nella notte fra sabato e domenica per un incidente successo in val di Cembra: una macchina con a bordo cinque ragazzi, all’uscita di una curva, si è infatti capottata.

A dispetto della dinamica, per fortuna, le conseguenze per gli occupanti non sono state gravi: tanto spavento, ma quattro persone incolumi e una portata in ospedale per una ferita alla testa, che tuttavia non è grave.

L’incidente è successo nel comune di Giovo poco dopo le 3, sulla strada che da Masen porta a Ville. I ragazzi - quattro maschi tra i 16 e i 19 anni e una ragazza 17enne - viaggiavano su una Citroen C4 quando, per cause in corso di accertamento, all’uscita di una curva sono usciti di strada, ribaltandosi.

Tutti e cinque i ragazzi sono usciti con le loro gambe dal veicolo e solo il conducente del mezzo, un 19enne, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari (gli altri hanno rifiutato il trasporto in ospedale). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Giovo ed i carabinieri di Cembra per svolgere i rilievi di rito.

comments powered by Disqus