I suoni d'Europa e dell'Altopiano

Si terrà venerdì alle 20, presso il parco urbano di Lavis la manifestazione "I suoni dell'Europa". L'appuntamento è organizzato dall'istituto comprensivo di Lavis in collaborazione con l'associazione Agebi (associazione genitori per un'educazione bilingue).

Nel corso della serata si esibiranno il Coro Istituto Comprensivo di Lavis diretto dal maestro Ludovico Conci, la Corale Giovanile di Lavis, sempre diretta dal maestro Conci, il gruppo Clarinetti del gruppo strumentale  giovanile di lavis diretto dalla maestra Elisa Gubert e Chor und Kammerorchester del Ginnasio di Marktoberdorf (Baviera) composto da 130 elementi.

Giovedì 28, invece, altro appuntamento musicale ad Andalo con "L'altopiano incanta". Alle 20 e 30, presso il Palacogressi, si esibiranno gli alunni del coro e dell'Orchestra dell'istituto comprensivo di Lavis, dei cori delle scuole primarie di Andalo, Fai, Molveno e Spormaggiore, del coro voci bianche "Brenta Paganella in-canto" accompagnati dal coro maschile "Campanil Bas" di Molveno.

comments powered by Disqus