Val Rendena / Incidente

Scontro auto-moto nella notte a Giustino: conseguenze gravi per un ragazzo di 23 anni

È accaduto poco dopo le 22 di ieri, domenica 20 agosto, a un incrocio in centro paese: il giovane centauro è stato soccorso dall'elicottero di Trentino Emergenza e trasferito in codice rosso al Santa Chiara, le sue condizioni sarebbero critiche

ROVERETO Scontro auto-moto a Marco: la vittima è il rivano Mauro Trainotti, grave la moglie
BRESSANONE Tragico schianto: muore una coppia di motociclisti del posto

TRENTO. Un giovane motociclista è rimasto gravemente ferito, ieri sera, domenica 20 agosto, in uno scontro avvenuto a Giustino, poco dopo le 22. Il centauro, 23 anni, si è scontrato con una vettura a un incrocio nel centro del paese della val Rendena. Secondo le prime informazioni, in attesa di conferma, il giovane sarebbe finito contro un'auto che stava eseguendo una svolta.

Sul posto, un bivio tra viale Dolomiti e via Rosmini, sono arrivati poco dopo i soccorritori di Trentino Emergenza, anche con il supporto dell'elicottero.

Il motociclista ferito è stato elitrasportato nella notte all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sarebbero particolarmente critiche.

I rilievi dell'incidente sono stati svolti dai carabinieri di Borgo Chiese, che ora si occuperanno degli accertamenti sulla dinamica e le responsabilità.

comments powered by Disqus