Si schiantano in galleria Feriti gravemente 4 giovani

Grave incidente stradale ieri sera verso le 22 a Madonna di Campiglio. Una Polo con a bordo quattro giovani della zona, mentre percorreva la galleria che bypassa la località turistica, ha perso il controllo, finendo di schianto contro le pareti del tunnel. Il bilancio è di quattro feriti in modo grave.

Lo schianto, come detto, è successo nella tarda serata di ieri. Immediato l'allarme alla centrale unica dell'emergenza 112. Sul posto sono state inviate sei ambulanze ed è stato allertato anche l'elicottero che, a causa del maltempo che ieri ha interessato tutta la provincia, non ha però potuto raggiungere Pinzolo. Nella galleria sono accorsi anche i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio che, con l'ausilio delle pinze idrauliche, hanno estratto due dei feriti, che erano rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo.

I giovani coinvolti nell'incidente - tutti ventenni - sono stati poi portati in ambulanza agli ospedali di Cles e Tione. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, i carabinieri della stazione di Madonna di Campiglio. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e il conducente della Polo avrebbe perso il controllo del mezzo da solo per cause ora al vaglio dei militari.

comments powered by Disqus