Fermata con la cocaina nascosta nel reggiseno

Fermata con la cocaina nascosta nel reggiseno. Il Nucleo Operativo dei Carabinieri di Riva del Garda, insieme al personale della Stazione  di Tione di Trento, ha arrestato una 44enne, residente a Saone.

La donna stava viaggiando sulla strada del Caffaro, nella zona di Storo, quando è stata fermata per un controllo. Ad insospettire i militare è stato l’atteggiamento ansioso mostrato dalla signora. I primi controlli all’interno della vettura hanno dato esito negativo, ma il crescente nervosismo della 44enne ha indotto i militari ad accompagnarla in caserma per una più accurata perquisizione personale, effettuata da personale femminile della polizia locale.

Occultati nel reggiseno, sono stati trovati due involucri perfettamente sigillati, del peso complessivo di 130 grammi, contenenti cocaina e una dose pronta all’uso di mezzo grammo.

È quindi scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del pm Davide Ognibene la donna è stata condotta presso il carcere di Spini di Gardolo dove si trova ancora detenuta dopo la convalida dell’arresto. Alla 44enne, oltre alla sostanza stupefacente è stata sequestrata l’autovettura.

comments powered by Disqus