Imprenditore 72enne fuori strada a Vestone: è ricoverato all'ospedale di Brescia

di Leonardo Pontalti

È ricoverato agli Spedali Civili di Brescia Paolo Tarolli, 72enne imprenditore di Castel Condino titolare di una ditta di scavi e movimento terra.

Ieri pomeriggio verso le 16 l'uomo, alla guida di un camion della sua ditta, stava viaggiando in valle Sabbia, proveniente da una cava di marmo di Nuvolera, nel bresciano.

All'altezza di Vestone, nell'affrontare una curva l'uomo ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un improvviso spostamento del carico di lastre di marmo: il mezzo pesante è uscito di strada, finendo sul greto del torrente Chiese. Il 72enne è uscito da solo dall'abitacolo del camion, ma nell'incidente ha riportato numerosi traumi e ferite.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco giunti da Vestone, Salò e Brescia, mentre per i rilievi è giunta una pattuglia della polizia stradale di Salò, con i carabinieri di Vestone che hanno dato loro man forte nel regolare il traffico e gli uomini del servizio di manutenzione strade della Provincia di Brescia che si sono occupati di risistemare il guard rail.

Paolo Tarolli è stato trasferito a Brescia dall'eliambulanza, giunta sul posto assieme ai volontari del soccorso di Vestone.

comments powered by Disqus