Val di Fiemme / Il fatto

Il ministro Giorgetti in visita al pastificio Felicetti a Predazzo

L'esponente del gopverno, accompagnato dal presidente della Provincia Fugatti, è stato accolto dal numero uno dell'azienda, Stefano Felicetti. Particolare attenzione rivolta al rispetto dell'ambiente e dell'integrazione dell'impresa con il territorio

TRENTO. Il ministro dell'economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti e il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, si sono recati questa mattina in visita al pastificio Felicetti.

Sono stati accolti - informa una nota - da Stefano Felicetti, presidente della nota azienda con sede  a Predazzo.

La visita è stata occasione per presentare e condividere i dati del primo bilancio di sostenibilità del pastificio e vedere dal vivo la produzione di pasta.

"Siamo orgogliosi di ospitare il ministro Giorgetti e il presidente Fugatti - commenta Stefano Felicetti -. Da sempre, da cinque generazioni, il pastificio Felicetti ha fatto del rispetto dell'ambiente e dell'integrazione con il territorio il proprio elemento distintivo.

Abbiamo scelto infatti di mantenere la produzione in un ecosistema ambientale unico - la Val di Fiemme - elemento distintivo da proteggere. L'attenzione al nostro marchio e alle produzioni che realizziamo ci consente di porci obiettivi sempre più esaltanti, nell'ottica della sostenibilità e della qualità".

comments powered by Disqus