Val di Fassa / L'operazione

Canazei, due giovani denunciati per spaccio di droga nei locali notturni

Operazione dei carabinieri della compagnia di Cavalese hanno individuato due lavoratori stagionali, accusati di aver venduto sostanze stupefacenti ai turisti

TRENTO. I carabinieri di Cavalese hanno denunciato due giovani lavoratori stagionali per spaccio di droga. I due - informa l'arma - sono stati individuati nell'ambito delle attività di monitoraggio dei locali notturni della valle di Fassa, avviata per l'avvio della stagione invernale.

In particolare, i militari hanno effettuato delle perquisizioni in due locali, durante la quali sono stati trovati in possesso dei due complessivamente cento grammi di hashish, dieci grammi di cocaina, dosi sfuse di altra sostanza narcotica, un bilancino elettronico e delle buste in plastica per il confezionamento delle dosi. I due giovani, provenienti da fuori regione, sono stati denunciati alla Procura di Trento per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

L'attività di contrasto al fenomeno proseguirà anche nelle prossime settimane, anche in relazione alla preoccupazione espressa dalla popolazione.

comments powered by Disqus