Segnalato giovane fassano alla fermata delle corriere con cocaina e marijuana

Alla Compagnia dei carabinieri di Cavalese alcuni cittadini hanno segnalato un traffico anomalo sulle corriere di linea che collegano la Val di Fassa con Bolzano.

I carabinieri hanno quindi iniziato mirati servizi, per verificarne l’affidabilità della fonte e proprio alla fermata degli autobus di Pera di Fassa, è stato individuato un giovane locale, che proveniente da Bolzano, si è allontanato frettolosamente, destando sospetti. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 20 grammi tra cocaina e marijuana, posti sotto sequestro.

Il ragazzo, oltre alla segnalazione quale assuntore di stupefacenti al locale Commissariato per il Governo per le successive sospensioni delle autorizzazioni di polizia, è stato multato per la violazione della normativa contro la diffusione di COVID-19, poiché il suo irrefrenabile desiderio di stupefacente, che lo ha portato fuori dal comune di residenza, purtroppo per lui, non riunisce le condizioni di necessità ed urgenza, sottese alla norma.

comments powered by Disqus