Studente trovato con la droga e dosi nascoste nel cuscino

Uno studente di 17 anni di Tesero è stato denunciato dai carabinieri perché trovato in possesso di droga.  A sorpendere il giovane sono stati i carabinieri di Predazzo in collaborazione con i militari del nucleo operativo della Compagnia di Cavalese.  Il giovane è stato trovato in possesso di 53 grammi di hashish, nonché di quasi 500 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio

PREDAZZO - Uno studente di 17 anni di Tesero è stato denunciato dai carabinieri perché trovato in possesso di droga.  A sorpendere il giovane sono stati i carabinieri di Predazzo in collaborazione con i militari del nucleo operativo della Compagnia di Cavalese.  Il giovane è stato trovato in possesso di 53 grammi di hashish, nonché di quasi 500 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. Grazie alle informazioni acquisite nell'ambito dei controlli alle scuole ed ai vari appostamenti eseguiti, i militari dell'Arma sono riusciti ad individuare uno dei presunti piccoli rifornitori di droga dei ragazzi.

 

La successiva perquisizione eseguita presso l'abitazione del diciassettenne ha portato al ritrovamento di altra droga, già suddivisa in dosi di qualche grammo ciascuna e pronta per la vendita. La stessa era nascosta all'interno di alcuni pacchetti di sigarette rinvenuti accuratamente nascosti in una federa da cuscino ed all'interno di un barattolo in latta.

 

La perquisizione ha portato anche la ritrovamento di 480 euro in contanti che il giovane aveva  nascosto sotto il letto, anch'essi accuratamente suddivisi per taglie all'interno di pacchetti di sigarette vuoti. Il giovane è stato segnalato al Tribunale dei minori.

comments powered by Disqus