Dolomiti / Il fatto

Scontro in galleria ad Arsiè, sulla strada fra Valsugana e Primiero

Tre vetture coinvolte in un violento schianto nel Bellunese, sulla statale 50 bis del Grappa e passo Rolle, in ospedale un uomo ferito che era rimasato incastrato nell'abitacolo

BELLUNO. Incidente in galleria con tre vetture coinvolte nei pressi di Arsiè, in provincia di Belluno, nel tratto della statale 50 bis del Grappa e passo Rolle che collega la Valsugana con il Feltrino e prosegue verso il Primiero.

Lo schianto è stato particolarmente violento: è avvenuto nella galleria San Michele, dunque non nel lungo tunenl San Vito che dalla Valsugana sale verso il lago di Arsiè, ma a un chilometro circa dall'uscita di quest'ultima, viaggiando in direzione Feltre.

L'allarme è scattato nella mattinata di ieri, domenica, e sul posto sono intervenuti il personale dell'emergenza sanitaria e i vigili del fuoco di Feltre, oltre ai carabinieri.

Un uomo è rimasto ferito ed era incastrato nell'abitacolo: stato liberato dai vigili del fuoco e quindi trasferito all'ospedale di Feltre.

Disagi limitati, grazie a una deviazione sul posto sulla vecchia strada, per il traffico lungo un'arteria molto frequentata anche da residenti in Trentino che si spostano tra Valsugana e Primiero.

[foto credits: i vigili del fuoco di Feltre]

IL LUOGO

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus