Strada chiusa a singhiozzo tra Tesino e Feltrino dal 29 giugno

I lavori di allargamento di alcuni tratti della strada che collega il Tesino con Lamon (Belluno) richiederanno la chiusura totale del traffico dal 29 giugno al 7 agosto, sabato e domenica esclusi, dalle 7 alle 18, con finestri di apertura di 15 minuti alternati ai primi 45 di interruzione.

Lo comunica la direzione operativa bellunese di Veneto Strade precisando che l’intervento sulla provinciale 40 della val Senaiga (che passa da Roa e porta a Castello Tesino) riguarderà il tratto compreso fra i chilometri 3,650 e 4,250, in località Chioè, nel territorio comunale di Lamon, a circa metà strada fra il paese e il confine trentino.
La società stradale sottolinea che i disagi sono inevitabili per consentire l’esecuzione di lavori «necessari per garantire la sicurezza della circolazione stradale e la corretta prosecuzione delle opere».

A causa delle limitate dimensioni della carreggiata, aggiunge la società, nuove chiusure potrebbero rendersi necessari anche in futuro con il progressivo avanzamento del cantiere.

comments powered by Disqus