Opere / Il punto

Dom, proseguono i lavori per il ripristino della piena funzionalità della galleria

Da lunedì 29 gennaio è iniziata la fase finale dei lavori che prevede il completamento delle opere di drenaggio delle acque, l'applicazione delle lamiere grecate in acciaio inox per il rivestimento finale della volta ed il successivo ripristino degli impianti tecnologici nella loro originaria sede. Ecco i prossimi step 

LEDRO. Il Servizio Gestione Strade della Provincia autonoma di Trento informa che proseguono con continuità in orario notturno dalle 22 alle 6 gli interventi per il ripristino ed il consolidamento del rivestimento della galleria Dom lungo la SS 240 di Loppio e Val di Ledro, nel Comune di Riva del Garda. Sono stati completati la posa delle armature metalliche di rinforzo ed il ripristino della struttura in calcestruzzo di sostegno della volta.
 

Da lunedì 29 gennaio è iniziata la fase finale dei lavori che prevede il completamento delle opere di drenaggio delle acque, l'applicazione delle lamiere grecate in acciaio inox per il rivestimento finale della volta ed il successivo ripristino degli impianti tecnologici nella loro originaria sede.
 

Nel corso della settimana, con la progressiva esecuzione delle lavorazioni residue, potrà essere definita la data di ultimazione degli interventi che consentirà di ripristinare la circolazione in galleria anche in orario notturno.

comments powered by Disqus