Val di Ledro / Incidente

Pauroso scontro frontale fra Tiarno di Sotto e Bezzecca, due persone in ospedale

È accaduto questa mattina, mercoledì 29 novembre, poco dopo le 9: i feriti sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti al Santa Chiara di Trento. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza

TRENTO. Tre perone sono rimaste ferite in valle di Ledro, in un incidente sulla strada statale 240, fra Tiarno di Sotto e Bezzecca. È accaduto questa mattina, mercoledì 29 novembre, poco dopo le 9: i feriti sono stati soccorsi in codice rosso. Si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto due veicoli. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con le ambulanze e l'elicottero di Trentino Emergenza, atterrato in un prato vicino al luogo dello schianto.

I feriti sono una donna di 58 anni e un ragazzo di vent'anni, residenti in val di Ledro. Al momento non sono disponibili informazioni sulle loro condizioni. Sono stati ricoverati all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto, poco prima dell'abitato di Tiarno di Sotto, al chilometro 36 e 200, sono intervenuti anche in vigili del fuoco volontari di Tiarno e di Bezzecca e i carabinieri cui sono state affidate anche le verifiche sulle cause dello spaventoso incidente.

comments powered by Disqus