Salta al contenuto principale

Frontale tra due auto

fra Dro e Ceniga: 3 feriti

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Incidente stradale nella sera di venerdì sulla statale tra Dro e Ceniga, in località Santa Lucia, vicino al cavalcavia nei pressi dello stabilimento Valli del Sarca.

Un frontale poco dopo le dieci di sera tra due automobili. Tre persone sono rimaste ferite in maniera non gravissima. Tutte sono state trasportate in ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Arco, due uomini di 56 e 51 anni e una donna di 32.

Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Dro, coordinati da comandante Luca Sartorelli, e le forze dell’ordine. Sul posto anche il personale del Servizio gestione strade. Una volta soccorsi i feriti, le vetture sono state rimosse e la carreggiata è stata ripulita dai detriti e dalle chiazze di olio o benzina.

Il traffico è rimasto bloccato per un’ora circa e deviato su una stradina che corre parallela. La viabilità è tornata normale verso mezzanotte.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy