Torbole, auto prende fuoco nel parcheggio del centro

Un’altra auto che prende fuoco da sola, e questa volta anche a motore spento.

Nella notte tra domenica e lunedì, attorno a mezzanotte e mezza, un’autovettura parcheggiata nell’area sosta che si trova poco dopo l’inizio di via Strada Grande a Torbole, ha prso improvvisamente fuoco.

Si tratta di una Mercedes «Classe A» di una donna residente in zona, che l’aveva parcheggiata regolarmente alcune ore prima del rogo.

La zona è piena di hotel e di passaggio anche a tarda ora, per cui l’allarme è stato immediato e in pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Riva con nove uomini, un’autobotte e un mezzo di supporto. Le fiamme avevano già avvolto il motore della Mercedez e distrutto anche parte dell’abitacolo.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono durate pochi minuti ma dell’auto non resta molto di recuperabile. Il calore sprigionato dal rogo ha leggermente danneggiato anche una seconda vettura parcheggiata proprio accanto alla «Classe A», auto che poi è risultata essere del figlio della donna. Sul posto è arrivata la volante del Commissariato per i rilievi del caso.

Dai primi accertamenti di pompieri e polizia non risulterebbero perà tracce di idrocarburi. L’incendio sarebbe quindi accidentale.

comments powered by Disqus