Versini, frattura del bacino La prognosi del presidente

L'incidente della guida del Comitato provinciale della Federazione motociclistica italiana

Trenta giorni di prognosi per la frattura della gamba e del bacino. Questa la convalescenza che attende Nicola Versini, presidente del Comitato provinciale della Federazione motociclistica italiana, protagonista suo malgrado di un incidente - proprio in moto - domenica sera sulla Ss45bis all’altezza di Dro.

Versini, noto avvocato trentino, aveva da pochi minuti lasciato il crossodromo «Ciclamino» di Pietramurata, quando è avvenuto l’incidente che l’ha visto coinvolto assieme ad un’autovettura, una Ford «Fiesta», sul rettore alle porte nord di Dro.

Versini si stava dirigendo verso Arco, probabilmente per fare ritorno in Vallagarina, dove abita in quel di Ala. Lo schianto è stato violento e il centauro è volato a terra procurandosi la frattura di una gamba e del bacino. Subito soccorso era stato trasferito al S.Chiara in elicottero, pur rimanendo sempre cosciente. Ora la diagnosi e la relativa prognosi che costringeranno il presidente della Federazione motociclistica trentina ad un mese di convalescenza.

comments powered by Disqus