C'è Maisie Williams in vacanza sul Garda

di Roberto Vivaldelli

Una notizia insolita, ma che farà sicuramente impazzire i tantissimi fan italiani della celebre serie televisiva fantasy targata Hbo «Games Of Thrones» («Il Trono di Spade») vero e proprio fenomeno globale appena arrivato al termine della sesta stagione.

La giovanissima attrice Maisie Williams - «Arya Stark» nella serie, uno dei personaggi femminili principali della complicatissima trama - è in questi giorni in vacanza proprio sul Lago di Garda, molto probabilmente nei dintorni di Sirmione o Desenzano.

Lo testimonia una fotografia scattata pochi giorni fa dalla stessa attrice e pubblicata sul suo account Instagram.

Secondo alcune testimonianze, riportate anche da alcuni siti statunitensi specializzati in gossip, l’attrice britannica, nota anche per aver recitato in alcuni episodi della serie «Doctor Who», sarebbe stata inoltre avvistata in provincia di Verona, nei dintorni di San Bonifacio.
E chissà che non si sia fatta mancare anche una gita sulla sponda trentina del lago.

Maisie Williams, nonostante la giovane età - ha appena 19 anni - è una vera e propria rivelazione del cinema mondiale e ha già avuto riconoscimenti prestigiosissimi, tra cui un «Primetime Emmy Awards» nel 2012 e il «Teen Award» della BBC come miglior attrice inglese nel 2013.

comments powered by Disqus