La nuova sede della Polizia Locale

Nuovo è anche il numero di telefono: 0464 900200

La nuova sede della Polizia Locale dell’Alto Garda e Ledro, lungo la statale Arco-Riva nella zona di S. Nazzaro, è ufficialmente operativa e aperta al pubblico da qualche giorno. Almeno nei servizi essenziali. Il trasloco è ancora in corso ma quasi tutti gli uffici sono entrati in funzione e possono svolgere regolarmente il loro lavoro. Una prima verifica informale sul campo si è svolta ieri mattina con la visita del presidente della Comunità di Valle Mauro Malfer, del vice Carlo Pedergnana e dei sindaci di Drena e Nago-Torbole Tarcisio Michelotti e Gianni Morandi.

Ad accoglierli ovviamente c’era il comandante facente funzioni Franco Travaglia. Prima di Pasqua avverrà l’inaugurazione ufficiale (la data verrà stabilità dalla conferenza dei sindaci di lunedì prossimo) e nelle settimane successive verranno installati lungo la statale due indicatori precisi e visibili sia per chi proviene da Arco che da Riva.

Nuovo è anche il numero di telefono della Polizia Locale: 0464-900200, numero che registra le chiamate degli utenti ed è dotato di risponditore automatico che poi devìa la chiamata all’ufficio più appropriato. I numeri vecchi resteranno comunque in funzione ancora qualche giorno.

La sede di S. Nazzaro ospita 45 operatori della Polizia Locale dell’Alto Garda e Ledro. A partire dalla metà di marzo, il numero aumenterà di alcune unità per effetto delle assunzioni stagionali, raggiungendo il massimo a quota 55 per il periodo estivo.

comments powered by Disqus