Salta al contenuto principale

Agente ferma ladro d'auto

ma viene investito

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Un agente della squadra volante della Questura di Bolzano è stato investito e ferito gravemente ieri sera da un ladro che si era impossessato di un’auto. Il poliziotto, libero dal servizio, era nei pressi della propria abitazione e ha riconosciuto dal modello e dal numero di targa, un’auto che era stata segnalata come rubata alcuni giorni prima e che era ferma, ma con il motore acceso, all’uscita di un parcheggio.

Si è quindi avvicinato all’autista e, dopo essersi qualificato, ha tentato di bloccarlo. Il malvivente, però è partito repentinamente, travolgendo l’agente e dandosi alla fuga.

Il poliziotto pur riuscendo ad evitare l’impatto diretto, è stato sbalzato sul cofano e poi è caduto a terra. Ha subito gravi lesioni ad un arto e contusioni multiple. In ospedale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Le immediate ricerche hanno consentito di rinvenire l’autovettura, una Fiat 500. Sono in corso le indagini della squadra mobile volte all’individuazione dell’autore del furto e dell’investimento.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy