Fuga / Il fatto

Inseguimento a 180 all’ora in centro a Bolzano: feriti quattro agenti, arrestati due giovani

Dopo il passaggio in questura, i due giovani e quattro poliziotti sono stati accompagnati al pronto soccorso per le conseguenze fisiche riportate negli speronamenti. I due fermati sono stati arrestati

BOLZANO. Folle inseguimento nella notte nel centro storico di Bolzano. Tutto è cominciato verso le 2:30 con una Bmw che da via Piave ha imboccato contromano via Portici. La polizia ha cercato di bloccare la macchina. L’autista però invece di fermarsi ha accelerato fuggendo a folle velocità per le vie del centro cittadino sino a raggiungere la statale 12 e dirigersi verso nord. Raggiunti da una seconda pattuglia, gli agenti sono riusciti ad affiancare i fuggitivi, ma sono stati speronati ripetutamente.

Stessa sorte per un terzo equipaggio, giunto in supporto: solo all'altezza di Ponte Gardena i poliziotti sono riusciti a bloccare l'auto e a immobilizzarne gli occupanti: due cittadini macedoni, entrambi di 26 anni, con precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti.
 

Dopo il passaggio in questura, i due giovani e quattro agenti sono stati accompagnati al pronto soccorso per le ferite riportate negli speronamenti. I due fermati sono stati arrestati.

comments powered by Disqus