Rogo / Soccorsi

Appartamento in fiamme, i vigili del fuoco di Bolzano salvano i due gatti rimasti privi di sensi

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 4 marzo, un’abitazione di via della Mendola è stata teatro di un incendio, domato in fretta dal Corpo permanente bolzanino. Nessun ferito, ma i due mici sono rimasti a terra causa fumo inalato. Grazie all’ossigeno fornito si sono ripresi, per la gioia dei bambini

LA STORIA Un'aquila reale avvelenata è stata curata e rimessa in libertà

BOLZANO. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 4 marzo, il Corpo Permanente dei vigili del fuoco di Bolzano è intervenuto alle ore 17:25 per un incendio in un appartamento in Via della Mendola.

Arrivati ​​sul posto, è stato constatato un incendio di appartamento (cucina) al terzo piano, il rogo è stato spento tempestivamente. Anche se i vicini di casa si sono accorti subito dell'incendio, dalla cucina si è diffuso un fumo pesante che si è diffuso in tutto l'appartamento.

Durante le operazioni di spegnimento dell'incendio, i vigili del fuoco hanno trovato due gatti distesi sul pavimento dell'appartamento senza segni di vita. I mici sono stati portati fuori dall'edificio ed è stato fornito loro l'ossigeno; fortunatamente si sono ripresi del tutto e vederli in salute è stato un grande motivo di gioia per i bambini residenti nell'appartamento colpito. Sul posto, è giunto anche il servizio di soccorso. 

(Foto: Federazione provinciale dei Corpi dei vigili del fuoco dell’Alto Adige). 

comments powered by Disqus