Violenza / Alto Adige

Tentato omicidio a Bolzano, indagini in ambito familiare: si cerca l'ex compagno della figlia

Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico all'ospedale di Bolzano. La donna, pur essendo sedata, non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo ricercato dagli investigatori è un cittadino di origine nigeriana residente in Germania

IL FATTO Donna di 61 anni trovata accoltellata a Bolzano

BOLZANO. Gli inquirenti stanno indagando sui rapporti tra Waltraud Kranebitter Auer, 61 anni, accoltellata la scorsa notte nell'area dei garage del condominio in cui abita a Bolzano, ed i suoi famigliari. Pare quindi che la donna, fisioterapista nota e apprezzata in città, conoscesse il suo aggressore.

"Lo conosceva senz'altro, ma non posso dire niente. Sanno tutti gli investigatori", dice una parente raggiunta al telefono. Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico all'ospedale di Bolzano. La donna, pur essendo sedata, non sarebbe in pericolo di vita.

È infatti l'ex compagno della figlia di Waltraud Kranebitter Auer ad essere ricercato dagli investigatori che indagano sull'aggressione avvenuta la scorsa notte a Bolzano. Si tratta di un cittadino di origine nigeriana residente in Germania.

La giovane donna si era allontanata dall'uomo ed era tornata a vivere con i due figli dai genitori a Bolzano. Nella serata di ieri i due ragazzini erano a casa della nonna e non si sono accorti di quanto accaduto in cantina, dove la 61enne sarebbe stata attirata per riattivare i contatori della luce, che erano stati disattivati.

comments powered by Disqus