Spaccio/Controlli

Fermato in centro a Merano, aveva 50 dosi di cocaina: incensurato, finisce ai domiciliari

L’uomo, del posto, è stato fermato per un controllo dalla Guardia di Finanza. Messo alle strette, ha consegnato la droga che aveva con sè: sequestrati anche un bilancino e 2mila euro

BOLZANO.  L'uomo, incensurato, è stato fermato per un controllo nel centro di Merano e, vistosi alle strette, ha spontaneamente consegnato ai militari la droga che aveva con sé. Il cittadino italiano è stato denunciato (e ora si trova agli arresti domiciliari) dalla Guardia di Finanza dopo essere stato trovato in possesso di oltre 50 dosi di cocaina.

Una successiva perquisizione ha permesso di trovare un bilancino di precisione ed oltre duemila euro, che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell'attività di spaccio. L'uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Le unità cinofile del Gruppo della Guardia di finanza di Bolzano, in collaborazione con gli agenti della polizia ferroviaria del capoluogo, hanno controllato e denunciato un italiano trovato in possesso di dieci flaconi di metadone. 

comments powered by Disqus