Alto Adige / Incidente

Bressanone, pauroso schianto nella notte di un'auto con tre giovani a bordo

Uno dei tre ragazzi è stato soccorso in condizioni molto critiche, grave anche un altro dei feriti. La vettura è finita violentemente contro un muro e si è ribaltata, erano circa le 3 di questa mattina, sabato 23 settembre

TRENTO. Drammatico incidente nella notte a Bressanone: l'auto sulla quale viaggiavano tre giovani si è schiantata contro un muro laterale, sulla statale, per poi ribaltarsi. È accaduto nel tratto di strada tra Bressanone e San Pietro Mezzomonte, verso le 3 di questa mattina, sabato 23 settembre.

Sarebbero particolarmente critiche, secondo le prime informazioni, le condizioni di uno dei tre ragazzi, estratto dall'abitacolo con l'intervento dei vigili del fuoco e quinti trasportato all'ospedale di Bolzano, dove è ricoverato in terapia intensiva. Grave anche un secondo giovane, mentre il terzo avrebbe riportato lesioni meno preoccupanti.

Non risultano coinvolti nell'incidente altri mezzi. Sul posto sono intervenuti, il personale sanitario con tre ambulanze, i vigili del fuoco volontari di San Pietro Mezzomonte e Chiusa e i carabinieri.

[foto credits: Fabio De Villa]

comments powered by Disqus