Bolzano / Il caso

Traditi dal navigatore: camioncino rimane incastrato a Santa Maddalena di Sotto

È successo tutto ieri sera, 11 maggio. Il mezzo è stato recuperato con l'ausilio di un verricello. Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, invece, questa mattina, 17 maggio, sulla Mebo

BOLZANO. Nuovo intervento dei vigili del fuoco a Santa Maddalena di Sotto, sopra Rencio, per colpa dei navigatori. Dopo l'intervento di mercoledì con un'auto che stava trainando un lungo rimorchio, il corpo vigili del fuoco volontari di Bolzano ieri sera, 11 maggio, é stato nuovamente chiamato per recuperare un camioncino con targa straniera, rimasto incastrato sotto un ponte. Il mezzo è stato infine recuperato con l'ausilio di un verricello. 

Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, invece, questa mattina, 17 maggio, sulla Mebo. Intorno alle 6.30 una donna, che stava percorrendo il tratto tra Vilpiano e Terlano in direzione Bolzano, ha perso il controllo della sua Fiat Cinquecento, che ha sbandato per poi finire con le ruote all'aria.

La Croce bianca ha portato la conducente all'ospedale di Bolzano con ferite medie, mentre i vigili del fuoco hanno tempestivamente liberato la strada.

comments powered by Disqus