Trasporto infermi, volontaria nei guai

Appropriazione indebita e falso. Sono le accuse che la procura contesta all'ex responsabile amministrativo dell'Associazione volontari trasporto infermi di Campiglio. La donna, attraverso artifici contabili, si sarebbe appropriata in 5 anni di 273 mila euro del sodalizio. Secondo l'associazione, però, il "buco" sarebbe addirittura di 481 mila euroTutto sull'Adige in edicola

di Sergio Damiani

tribunale eredità sentenza giudice avvocatoCAMPIGLIO - Appropriazione indebita e falso. Sono le accuse che la procura contesta all'ex responsabile amministrativo dell'Associazione volontari trasporto infermi di Campiglio. La donna, attraverso artifici contabili, si sarebbe appropriata in 5 anni di 273 mila euro del sodalizio.

 

Secondo l'associazione, però, il "buco" sarebbe addirittura di 481 mila euro se si considerano gli ultimi 10 anni di attività, un colpo durissimo per chi vive di donazioni e rimborsi della Provincia a fronte di un delicato lavoro volontario. Nei guai, con l'accusa di ricettazione, è finito anche il marito della donna.

 

Domani sull'edizione cartacea del nostro giornale in edicola

comments powered by Disqus